venerdì 22 luglio 2011

Nuovo e-book da Rofos Design

Tra i servizi offerti da Rofos Design, vi è anche la creazione in vari formati (e-pub, pdf, ecc.) di e-book. L'ultima pubblicazione da noi realizzata è "Il Decimo Pianeta" di Diego Bortolozzo.

http://ultimabooks.simplicissimus.it/il-decimo-pianeta



Racconto di Fantascienza, il libro digitale è stato interamente curato dalla nostra agenzia, a partire dalla creazione della copertina, grazie alla meravigliosa immagine ideata appositamente per questo libro da Paolo Mari, fino all'impaginazione, passando per la creazione del logo della Collana Imperium.

Creare un e-book, non è così semplice. O meglio, non lo è creare un buon e-book!

Non basta trasformare il file sorgente in codice, è necessario impaginare il file correttamente, provarlo su vari reader, proporre un prodotto finito che soddisfi le richieste dell'autore, e dei suoi lettori, che devono poter leggere un libro (in questo caso digitale) senza errori di allineamento e/o di impaginazione. E per far questo, non basta avere il programma giusto!

Tra i servizi offerti da Rofos Design vi sono, su richiesta dell'autore, l'editing, la creazione della copertina, la collaborazione per l'inserimento sui maggiori canali di distribuzione... tutto questo grazie alla grande esperienza dell'agenzia nel campo della grafica, della pubblicità, dell'editoria.

Ora vi lasciamo al libro, invitandovi a scaricarlo e leggerlo.
Quest'avventura fantastica, vedrete, vi trasporterà in nuovi mondi, in nuovi universi, in nuovi, meravigliosi, angoli della fantasia.

E-book: Il Decimo Pianeta - Diego BortolozzoEditore: Narcissus
Collana: Collana Imperium
Disponibile in formato: e-pub e MOBI
Prezzo: 0,99 €
Trama: La ricerca della Terza Colonia, il lungo viaggio del Decimo Pianeta, il ritorno a casa degli antichi fratelli.
Riusciranno i Nibiru a trovare il Sistema Stellare da cui provengono? Riusciranno ad affrontare il lungo viaggio verso la nuova casa?
La costruzione del vascello stellare è quasi completata, ma la popolazione in rivolta cercherà di impadronirsi della navicella.
L’equipaggio ha un solo tentativo a disposizione: il Decimo Pianeta, nel suo interminabile viaggio, non può fermasi, non può aspettarli.
Riconoscimenti: Racconto finalista alla 5a edizione del Concorso NASF.

Nessun commento:

Posta un commento