Contatti

Caro Navigatore,
  • Se desideri lasciare un commento, ti incoraggiamo ad utilizzare l’apposito form dopo ogni articolo.
  • Se desideri inviarci una e-mail puoi scrivere a info@rofosdesign.com
  • Se desideri pubblicare un contributo, un articolo puoi inviarcelo all’indirizzo info@rofosdesign.com
Disclaimer
I testi dei documenti reperibili su questo blog, anche mediante link, non sono ufficiali.
Collaborazioni
Ogni forma di collaborazione si intende a titolo gratuito.
Legge 7 marzo 2001, n. 62
L’aggiornamento non ha alcun carattere di periodicità. Per tali motivi rofosdesign.blogspot.com  non può in alcun modo essere qualificato prodotto editoriale ex Legge 7 marzo 2001, n. 62 recante nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali.
Legge 21 marzo 2004, n. 128
La pubblicazione di contributi, approfondimenti, articoli e in genere di tutte le opere presenti su rofosdesign.blogspot.com è concessa dai rispettivi autori, titolari di tutti i diritti morali e patrimoniali ai sensi della legge sul diritto d’autore e sui diritti connessi (Legge 633/1941).
La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche in parte), in difetto di autorizzazione dell’autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.
Gli articoli possono essere liberamente citati a scopo scientifico e la riproduzione, anche parziale, ad uso didattico purché accompagnate dal nome dell’autore, dal titolo e dall’indicazione della fonte rofosdesign.blogspot.com compreso il link www.rofosdesign.com