martedì 2 aprile 2013

Personalizza le tue spille!

Lo sapevi che puoi avere delle bellissime spille promozionali con la massima personalizzazione possibile?
Qualunque sia la tua attività, una spilla è un veicolo promozionale molto potente, non a caso in USA vengono usate anche durante le campagne presidenziali per identificare il candidato che si supporta.
Una spilla può essere utile ad una fiera, per pubblicizzare la tua ditta in ogni momento, in quanto la "indossi sempre". Oppure durante un convegno, dove puoi identificare a vista grazie alla spilla i partecipanti, i moderatori o i relatori.
La spilla ti aiuta se hai un'attività legata al mondo della musica o dello spettacolo, quale mezzo promozionale è più potente e a buon mercato di una spillina con il nome della tua band o del tuo gruppo?
La spilla è un veicolo promozionale molto versatile e soprattutto, meno costoso di quanto immagini.
Soprattutto in un periodo di crisi è fondamentale investire in tutti i mezzi che promuovano la tua attività, aituandola a differenziarsi e ad emergere rispetto al resto. E la spilla è l'ideale, per i bassi costi e la massima resa che ha.
Non perdere l'occasione per promuovere la tua attività con un mezzo di sicuro successo!
Puoi realizzare spille con soggetti diversi, senza limitazioni di "numero minimo di copie" o simili: richiedi oggi il nostro elenco prezzi e rimarrai sorpreso dall'enorme versatilità che potrai avere e dai costi molto contenuti.
Il successo passa attraverso la costruzione e la promozione. :-)
info@rofosdesign.com

Nessun commento:

Posta un commento