giovedì 11 aprile 2013

LE NOSTRE SPILLE PERSONALIZZATE

Abbiamo cominciato a produrre spille personalizzate circa un anno fa, colpite dal fatto che fosse un oggetto promozionale molto carino, versatile e soprattutto, che si fa guardare e ricordare.
Per dare un esempio: una volta in metropolitana ho visto un signore con una spilla tipo le nostre sul bavero, dove la scritta diceva "Chiedimi come ho fatto a dimagrire". Ammetto che mi è venuta voglia di chiederglielo e quindi ho avuto la netta percezione che la pubblicità fatta con le spille funziona alla grande.
Basta pensare anche alle elezioni americani, dove i candidati e i loro sostenitori portano tutti la spilla con il nome del candidato e come sia visibile e ben riconoscibile anche vista da lontano.
Le spille possono essere utili in molti campi, per esempio da regalare come piccolo omaggio ai clienti durante una fiera. Oppure da spedire sempre come omaggio ai clienti in caso di un negozio online (questo è quello che facciamo noi sul nostro sito di vendita di gadget e merchandise ad esempio!)
Il vantaggio di produrre le spille con noi è anche un altro: non vi chiederemo di farne decine di copie di uno stesso tipo, ma vi daremo la possibilità di scegliere esattamente la precisa quantità che vi serve fosse anche una sola spilla. :-)
Non solo, avete 10 immagini che volete usare? Nessun problema, potete anche farci fare 1000 spille ciascuna con un soggetto diverso. Massima libertà e personalizzazione quindi.
Se volete maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata alle spille del nostro sito e non esitate a contattarci!



Nessun commento:

Posta un commento