martedì 2 aprile 2013

Il nostro nuovo sito è online

Da oggi è finalmente online il nostro nuovo sito: tutto rinnovato dal punto di vista grafico e dei contenuti, con una bella sezione dedicata ai nostri gadget personalizzati.
Siamo molto di più di uno studio grafico: crediamo fermamente che è proprio nei periodi di crisi che si possano gettare le basi e costruire qualcosa di veramente interessante. In cinese l'ideogramma "crisi" ha doppio significato: pericolo e opportunità.
Noi stiamo credendo all'opportunità, di rinnovarci e di creare nuove cose, perché ormai non basta più avere una forte professionalità in un campo come quello della grafica.
Bisogna dare qualcosa in più e di unico: non solo grafica, ma anche spille e gadget personalizzati e un nuovissimo e-commerce dove trovare oggetti e merchandise che rispecchiano le nostre passioni.
Una particolare attenzione la stiamo dedicando al mondo del packaging: mai come ora è importantissimo avere una confezione a basso impatto ecologico e che si differenzi dalle altre. In uno scaffale con 100 tipi diversi di biscotti dobbiamo fare in modo che il cliente compri il nostro prodotto e il packaging serve anche a questo.
E' il momento giusto perciò per rinnovare il vostro packaging, per osare e offrire qualcosa di nuovo e di diverso.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo sito!

Nessun commento:

Posta un commento